BOUDOIR EXPERIENCE …INSIEME!
Perché insieme?
perché ci divertiamo meglio!
L’esperienza fotografica boudoir, per quanto meravigliosa, non è ancora così intrapresa dalla maggioranza delle donne.
Troppi pregiudizi, troppo imbarazzo, la non conoscenza e, perché no, il timore di dover fare o posare su richiesta del fotografo, contro il proprio sentire e l’essere a proprio agio. Nasce da queste riflessioni il Percorso Boudoir Experience … insieme. L’intento è di un primo approccio partendo proprio dalla conoscenza del boudoir e di quanto è già insito nel nostro essere Donne. La libertà di sognare, giocare, sperimentare, fantasticare e osare senza i costrutti mentali che hanno condizionato e limitato la natura femminile.
Un tradizionale shooting boudoir è sicuramente (anche, ma non solo) un’esperienza intima tra il fotografo e la donna che non tutte desiderano o sono pronte a regalarsi. Regalarsi… perché è un vero e proprio dono che la donna si concede.
Farlo insieme, condividendo lo shooting con altre donne, diventa davvero un modo per uscire da una zona di comfort, per scoprire che non siamo le sole a provare o desiderare di far emergere tratti femminili dimenticati o spesso rifiutati perché ritenuti sbagliati, o peggio, impuri. Insieme si sperimenta l’autoironia, scoprendo che esistono anche segreti pensieri che ci accomunano e che non sempre sono giudicanti.
Vogliamo conoscere il boudoir divertendoci, parlandone, condividendo, tra uno scatto e l’altro. Sempre nel pieno rispetto di ogni donna e del proprio volersi esporre ma con un necessario pizzico di follia.
___________________________________
1 INCONTRO 1 GIORNO A SCELTA
sab 11, sab 18 oppure sab 25 maggio dalle 14 alle 18
max 4 donne per gruppo